Si trova presso il giardino delle scuole medie ed elementari di Novi e Rovereto.

Questo spazio all’aperto sarà un’altra aula per i ragazzi della scuola ... per fare lezioni, ricreazione o qualsiasi altra attività!

Martina Gregori Sindaco del CCRR: "Ci siamo occupati di pensare a come preparare la terra da mettere nei cubi di ceramica che si trovano all'interno del giardino delle scuole, nei quali abbiamo piantato fiori e piante tattili ed edibili, bambù e viti. Abbiamo anche distribuito tra i nostri compagni semi di fiori utili a farfalle ed api da seminare in vaso, negli orti e nei giardini per supportare questi insetti di cui il nostro Comune è amico. Azioni di cura per l'ambiente e per il nostro futuro".

ccrr aula verde1     ccrr aula verde2    ccrr aula verde3

ccrr aula verde4     ccrr aula verde5