rsz Campagna OpportunitaTerritorio10La Regione Emilia-Romagna e il Fondo Sociale Europeo offrono percorsi formativi rivolti a persone e imprese dei Comuni colpiti dal sisma 2012.

Opportunità per oltre 13.000 persone, finanziate dalla Regione Emilia-Romagna grazie all’Unione europea e alla solidarietà delle altre Regioni.
Per formare lavoratori con competenze strategiche per il territorio, favorire l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani, sostenere i disoccupati nella ricerca di una nuova occupazione, promuovere la mobilità internazionale per studio e lavoro, rafforzare la competitività del sistema economico-produttivo, dall’agroalimentare alla meccanica, dalle costruzioni al biomedicale, dai servizi alle industrie culturali e creative.

Link alla Pagina della Regione Emilia Romagna