Da oggi Giovedì 4 Maggio è attivo un nuovo e più agevole canale per comunicare in modo diretto con il Comune.

Tramite il servizio APPpunto Novi si possono segnalare in modo facile e veloce problematiche riscontrate all'interno del nostro territorio. Basta indicare la posizione e scrivere una breve descrizione del problema, è inoltre possibile allegare una fotografia. Più la segnalazione è precisa, più è facile la ricezione e, quindi, la risoluzione del problema.
Verrà attivata inoltre una funzione per il ricevimento di avvisi ed aggiornamenti rilasciati dal Comune, ad esempio per quanto riguarda le allerte meteo. Non potrà invece essere usato per le emergenze, per le quali vi invitiamo a chiamare i numeri dedicati presenti nell'apposita sezione.

Come funziona?
Le segnalazioni possono essere effettuate direttamente dal proprio Smartphone.
Serve scaricare l’applicazione "APPunto Novi" disponibile sia su android da Play Store sia su iOS da App Store.

Play Google Store -- clicca qui

Apple Store --  clicca qui

Guarda il video di presentazione di APPunto Novi: