L'iscrizione va fatta entro il 16 agosto, gli uffici scuola dei comuni sono a disposizione su appuntamento per dare supporto alla compilazione della domanda online.

Sono aperte le iscrizioni ai servizi a supporto dell’offerta scolastica di nidi, scuole d’infanzia, primarie e secondarie.

In particolare i servizi complementari prevedono:

Pre-scuola: rivolto a nidi, scuole d’infanzia e scuole primarie
Refezione scolastica: per le scuole primarie
Prolungamento orario: nei nidi e scuole d’infanzia (dove previsto)
Trasporto scolastico: per alcune scuole d’infanzia, primarie e secondarie

La domanda di iscrizione può essere fatta esclusivamente on line sul sito dell’Unione Terre d’Argine.

L’iscrizione effettuata entro il 16 agosto permette di avere il servizio richiesto a partire dall’inizio dell’anno scolastico, se attivabile. Le iscrizioni fatte dopo il termine o in corso d’anno, invece, potranno essere accettate solo a condizione di disponibilità di posti e compatibilmente con l’organizzazione già programmata.

Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno.

Vai alla pagina dedicata con tutte le informazioni -- clicca qui

Per ulteriori informazioni ed eventuale supporto alla compilazione della domanda online:

Mail: iscrizione.servizi.scolastici@terredargine.it

Ufficio scuola di Novi di Modena, via E. De Amicis n. 1, Novi di Modena.
Orario di apertura al pubblico: mart. e ven. 9-12,30; giovedì 14,30-17. Tel. 059/6789130

servizi scolastici