Paura e alcuni danni ma nessun ferito.

Nella notte di ieri Lunedì 4 Luglio il Gruppo Comunale di Protezione Civile, l'Ufficio Tecnico e il Sindaco hanno monitorato la situazione, attivandosi per il ripristino dei danni.

Si segnalano:
- incendio dovuto ad un fulmine che ha interessato alcune rotoballe di fieno in un campo agricolo presso via Bollitora. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco;
- alberi e rami caduti in centro a s.Antonio (con danneggiamento dei cavi della corrente), in via Onorata, via Remesina e 25 Aprile;
- caduta di numerose transenne di cantiere nei tre centri.

Tutte le situazioni critiche sono state risolte e il traffico veicolare ripristinato durante la notte.
Nella giornata di oggi saranno svolti gli ultimi lavori di ripristino dell'impianto di illuminazione pubblica.

Un grande GRAZIE al nostro gruppo di volontari di Protezione Civile per l'impegno, la competenza, il senso civico.
Per eventuali segnalazioni fere riferimento telefonico allo 0596789151 o via mail a protezione.civile@comune.novi.mo.it

maltempo4luglio1

maltempo4luglio2