Ieri sera, 28 giugno, si è tenuta la seduta di insediamento del nuovo consiglio Comunale.

Consiglieri di maggioranza:
Diacci Enrico, Bacchelli Susanna, Borsari Massimiliano (Vicecapogruppo), Casarini Elisa, Diacci Marzia, Dotti Davide, Fabbri Mauro, Fracavallo Alessandro, Paltrinieri Annalisa, Silvestri Alves, Tioli Claudio, Zanardi Matteo (Capogruppo)

Consiglieri di opposizione a seguito dimissioni alla carica di Consigliere Comunale di Marina Rossi, Marco Ferrari (candidato a Consigliere – omonimo di Marco Ferrari candidato a Sindaco) e della rinuncia di Gloria Castellini i Consiglieri sono: Ferrari Marco (Capogruppo), Fieni Federico, Carretta Federico, Turci Simone, Zanotti Diego (Vicecapogruppo).

Marzia Diacci è la Presidente del Consiglio Comunale mentre Vicepresidente è Claudio Tioli

Commissioni consiliari:
- prima commissione: Marco Ferrari, Alves Silvestri (effettivi) – Fieni Federico e Zanardi Matteo (supplenti).
- seconda commissione: Zanotti Diego, Dotti Davide (effettivi) - Turci Simone, Tioli Claudio (supplenti).

Verranno affidati i seguenti incarichi ai Consiglieri Comunali:
- Massimiliano Borsari, promozione dei grandi eventi
- Davide Dotti, sviluppo delle politiche agricole
- Alves Silvestri, promozione delle relazioni con il commercio e l’artigianato
- Claudio Tioli, partecipazione attiva dei cittadini

Consiglieri eletti nel Consiglio Comunale delle Terre d’Argine:
Borsari Massimiliano, Dotti Davide, Tioli Claudio, Carretta Federico, Turci Simone.

giunta 2022