L'Azienda USL ha comunicato che la Dott.ssa Lina Tosatti, storico medico di famiglia, cesserà l’attività lavorativa causa pensionamento a far data da lunedì 28 febbraio.

 


Gli assistiti hanno ricevuto in questi giorni la comunicazione da parte dell’Azienda USL di Modena che invita a procedere col cambio medico tramite le modalità seguenti:

1) online tramite il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico - FSE (www.fascicolo-sanitario.it), usando la funzione "Servizi Online - Cambio medico di famiglia"

 

2) con il modulo allegato alla lettera di Ausl intitolato "Cittadini iscritti al Servizio Sanitario Nazionale: richiesta d cambiare il medico di medicina generale o il pediatra".
Da compilare e:

- inviarlo per posta elettronica all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it

oppure

- consegnarlo in una farmacia della provincia di Modena.

In entrambi i casi si deve allegare la copia di un documento di identità.

 

3) per telefono (con telefonata registrata) al numero 059659249, dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.00, comunicando all'operatore il codice personale contenuto nella lettera. In alternativa allo stesso numero di telefono può fissare un appuntamento per cambiare il medico accedendo agli sportelli del Punto unico di prenotazione e assistenza di base di Carpi (non è possibile l'accesso diretto).
Agli sportelli è necessario presentarsi con un documento di identità valido e con il codice fiscale.

 

 

medico di famiglia 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto