E' online un nuovo bando per contributi a favore dei nuclei familiari aggravati dagli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

 

Il Bonus sarà erogato attraverso l'assegnazione di buoni spesa da utilizzare entro il mese di luglio 2022 per acquistare generi alimentari e prodotti di prima necessità nei punti vendita convenzionati. Può essere inoltre richiesta, come ulteriore beneficio, una riduzione della quota fissa della TARI.

L'importo sarà di 100 euro per chi presenterà domanda più 50 euro per ogni ulteriore componente familiare, fino ad un massimo di euro 300.

Vai al sito dell'Unione Terre d'Argine per visualizzare le caratteristiche del bando, i requisiti di accesso, modalità di erogazione e utilizzo dei buoni spesa, e per compilare la domanda di partecipazione -- clicca qui 

 

 

La domanda per il bonus spesa potrà essere presentata solamente in modalità online dalle ore 9.00 del 16 novembre 2021 alle ore 12.00 del 6 dicembre 2021,

Domanda per l'accesso a misure urgenti di solidarietà alimentare in emergenza COVID19 - Bonus Spesa 2021

 

 

 Per informazioni e assistenza telefonica ai fini della compilazione della domanda on line è possibile chiamare lo “Sportello sociale” del proprio comune:
- Sportello Sociale Novi di Modena: 059/6789298

 

 

 bonus spesa

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto