Da oggi 30 agosto è possibile richiedere l'utilizzo delle sale disponibili per svolgere feste private da venerdì 10 settembre.

Sarà necessario prenotare la sala scrivendo all'ufficio cultura almeno 10 giorni prima. L'ufficio fornirà tutte le informazioni tecniche ed amministrative per poter procedere.
Al costo di noleggio previsto dal regolamento saranno aggiunti 12,50 Euro a copertura delle spese di igienizzazione dei locali e delle superfici che il comune provvederà a svolgere prima dell'evento.
Vista l'emergenza sanitaria ribadiamo che l'utilizzo delle sale disponibili viene concesso solo se il richiedente si impegna ad attenersi rigorosamente alle linee guida regionali e nazionali in merito al contrasto alla diffusione del Covid-19 e alla verifica del possesso del green pass da parte di tutti i partecipanti.

Per info e prenotazioni:
luca.orlandini@comune.novi.mo.it - 059/6789131