A partire dall’a.s. 2021/2022, le cedole librarie diventeranno digitali

L’Unione Terre d’Argine ha infatti adottato una nuova modalità di gestione delle cedole per gli alunni e le alunne delle scuole primarie, residenti nel territorio dell’Unione. Le famiglie non riceveranno più la cedola cartacea in occasione della consegna delle pagelle di fine anno scolastico, o come è avvenuto lo scorso anno - causa emergenza sanitaria COVID-19 - mediante posta ordinaria, ma basterà recarsi presso la cartolibreria/libreria di fiducia e presentare il codice fiscale o la tessera sanitaria dell’alunno/a. La cartolibreria/libreria, previa registrazione alla piattaforma “Comune facile – Gestione delle cedole librarie” fornita dalla ditta Yamme s.r.l., potrà visualizzare l’alunno/a e prenotare i testi scolastici assegnati in base alla classe di frequenza.

PER INFO VAI ALLA PAGINA DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE