Sono aperte le pre-iscrizioni (non vincolanti) ai Centri Estivi per i bambini iscritti ai nidi, alle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di Novi e Rovereto.

Le famiglie interessate possono effettuare una preiscrizione, non vincolante, necessaria per valutare quale sarà l'affluenza nonchè la fattibilità delle attività.
L'attivazione del servizio sarà confermata nel momento in cui verranno emanate disposizioni certe dalle autorità competenti in materia sanitaria. Di conseguenza il servizio potrà essere non avviato, interrotto, sospeso, modificato nel caso in cui non dovessero esservi le condizioni sanitarie e di sicurezza indicate per una regolare attuazione.

Scarica i volantini con i moduli per le pre iscrizioni ai centri estivi:

Circolo ANSPI Rovereto "S.Domenico Savio"

Parrocchia di S.Michele Arcangelo Novi

Sport Camp Polisportiva Roveretana

Sporting Camp Aneser scuola primaria e secondaria

Sporting Camp Aneser scuola materna

Per ulteriori informazioni consulta anche il sito dell'Unione Terre d'Argine:

centro estivo