rsz vinciilcaffeTra novembre e dicembre, in occasione dei mercati, è possibile giocare con il Compra&Vinci! e vincere un caffé.

Dal 24 novembre fino al 22 dicembre, il martedì a Novi di Modena e il mercoledì a Rovereto s/S, in occasione del mercato ambulante, un operatore del Comune di Novi sarà a disposizione degli acquirenti per giocare insieme al Compra&Vinci!
Nel caso in cui i coupon non dovessero risultare vincenti, al partecipante sarà offerto un caffé (con consumazione obbligatoria), gentilmente offerto dagli esercenti di Novi, Rovereto e S. Antonio in M.llo aderenti all'iniziativa.
Nell'occasione verrà consegnato un apposito talloncino/omaggio ad ogni partecipante che non dovesse risultare vincitore dopo l'inserimento della giocata sul sito “centropercentro.it”, fino ad esaurimento della relativa disponibilità.

Ecco i giorni in cui gli operatori comunali saranno presenti al mercato per l'iniziativa Vinci il caffé:

Novembre

Martedì 24: mercato di Novi di Modena