Scarica il file in formato mp3

0.00'.00"
-  Interrogazione del gruppo consiliare "Insieme al Centro Sinistra" relativo alle affermazioni del Sindaco e della Giunta.

0.08'.23"
- Comunicazione del Sindaco in merito alla designazione di un rappresentante del Comune.

0.09'.53"
- Ordine del giorno del gruppo consiliare "Insieme al Centro Sinistra" relativo a "Concessione patrocinio prima edizione del Gay Pride a Modena".

0.41'.47"
- Modifiche allo Statuto Comunale.

0.52'.10"
- Approvazione del rendiconto relativo all'esercizio 2018.

1.53'.30"
- Approvazione regolamenti comunali relativi a "Concessione di sovvenzioni,contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici a persone ed a enti pubblici e soggetti privati nonche' per la concessione di patrocini" e "disciplina di contributi e altre forme di agevolazione a imprese e soggetti svolgenti attivita' economicamente rilevante".