Scarica il file in formato mp3

 

- Interpellanza dei Gruppi Consiliari "Progetto Comune", "Democrazia Cristiana Novese" e "Uniti per Novi, Rovereto, S. Antonio" relativa a "Chiarimenti sulle lettera inviata dalla Sig.ra Marisa Cavazzoli a tutti i consiglieri di Maggioranza ed Opposizione oltre che a Sindaco ed agli Assessori"


- Interpellanza di Boldrin Davide (Democrazia Cristiana Novese) relativa a "Doposcuola Up-Prendo a Rovereto s/S"


- Surroga di consigliere comunale in seguito alle dimissioni del consigliere Fiorentini Mattia


- Surroga di consigliere comunale in seguito alle dimissioni del consigliere Violi Claudio Alfredo


- Mozione dei Gruppi Consiliari "Progetto Comune", "Democrazia Cristiana Novese" e "Uniti per Novi, Rovereto, S. Antonio" relativa a "Opposizione netta alla fusione di Aimag in Hera o in altre Società di Diritto Privato e opposizione netta ad un eventuale aumento della presenza di Hera o di altre società di Diritto Privato nel capitale di di Aimag oltre la soglia del 25%, ovvero nelle sue controllate o nelle sue collegate.


- Sostituzione di un consigliere comunale di Minoranza rappresentante il Comune di Novi di Modena nel Consiglio dell'Unione Terre d'Argine


- Ratifica delibera Giunta Comunale N. 97 DEL 12.09.2016 avente ad oggetto "Variazione al Bilancio di Previsione 2016-2018"

 

- Variazione al Bilancio di Previsione 2016-2018 e variazione del Piano Poliennale degli Investimenti 2016-2018


- Approvazione di addendum alla scrittura privata di costituzione di sindacato azionario fra i comuni soci di AIMAG SPA.


- Approvazione dello schema di rinnovo di convenzione ex art.30 del D.LGS n. 267/2000 e art. 10 D.P.R. 465/1997 per la gestione associata e coordinata del servizio di segreteria comunale fra i comuni di Carpi e Novi di Modena

 

 

2'.12'.53"
Revoca delibera di Consiglio Comunale n. 67 del 21/09/2010 avente ad oggetto “istituzione e disciplina del registro delle unioni civili”

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto