Scarica il file in formato mp3

0.00'.00"
- Comunicazione del sindaco relativa al prelievo fondo di riserva anno 2015

0.00'.32"
- Mozione del gruppo consiliare "Uniti per Novi Rovereto S.Antonio" relativa a "patto con il cittadino (baratto amministrativo)"

0.32'.09"
- Ordine del giorno del gruppo consiliare "Uniti per Novi Rovereto S.Antonio" relativo a " Tutela dell'utilizzo della menzione lambrusco nell'etichettatura dei vini"

0.42'.26"

0.53'.46"
- Approvazione modifiche al "regolamento delle aree verdi pubbliche e private" (allegato "d" del regolamento edilizio)

1.07'.24"
- Approvazione regolamento per l'adozione delle aree verdi comunali

1.35'.40"
- Convenzione fra i Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera e l'Unione delle Terre d'Argine per la costituzione di un ufficio di piano dei Comuni di Carpi, Novi di Modena e Soliera (d'ora in avanti denominato "ufficio di piano") strumentale al coordinamento ed alla approvazione degli strumenti di pianificazione urbanistica