rsz 5x1000Il tuo 5 per 1000 al Comune di Novi di Modena per ripristinare i servizi agli anziani e la nuova Casa Protetta

 

 

A seguito degli eventi sismici che hanno distrutto la quasi totalità delle strutture a disposizione dei cittadini del Comune di Novi è volontà dell’Amministrazione provvedere alla ripristino di tutti i servizi rivolti agli anziani, in particolar modo quelli gestiti dalla Casa Protetta "R. Rossi".

In data 30 dicembre 2013 il Comune di Novi di Modena ha concluso l’acquisto di 20.000 metri quadrati di terreno, al prezzo di 200.000 Euro, completamente finanziati da una quota delle donazioni pervenute al Comune con specifica destinazione da parte dei donatori, alla nuova Casa Protetta. Il terreno, localizzato su via Don Minzoni a Novi di fronte alla Caserma temporanea dei Carabinieri, prevede la realizzazione di una struttura per 70/75 posti e comprende anche il filare di gelsi vincolato dalla strumentazione urbanistica vigente che sarà mantenuto all’interno della proprietà.

E’ a tal proposito che informiamo i cittadini di questa importante possibilità, per poter partecipare, con la destinazione del 5 per mille dell’Irpef al Comune di Novi, ad un progetto sociale significativo per la nostra comunità".

 

Non serve alcun codice fiscale per effettuare la donazione ma solamente la firma del contribuente, residente all’interno del Comune di Novi di Modena, nell’apposito riquadro titolato: “Sostegno alle attività svolte dal Comune di Residenza”.

  5x1000

 

5x1000 b

L'immagine del volantino ritrae Orfeo Tosi conosciuto come "Parcin", che era solito aprire i cortei legati alle principali manifestazioni novesi

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto