Logo Sunday in BiblioDal 26 febbraio, al via la rassegna delle Domeniche in Biblioteca,  con letture, animazioni e merende presso il PAC di Novi di Modena. Ingresso su prenotazione.

Locandina Sunday in BiblioQuattro sono le date in programma, da febbraio ad aprile. Ogni evento inizia alle 15.30.

26 Febbraio: "Domenica insieme", lettura 5-8 anni + apertura giochi (con la Compagnia del Foresto) dai 9 anni in su + merenda.

12 Marzo: Lettura 5-8 anni + Presentazione dei giochi dai 9 anni in su (con la Compagnia del Foresto) + merenda.

26 Marzo: "Speciale Rohald Dahl" con la lettura di "Versi perversi" 6-10 anni + merenda.

9 Aprile: "Domenica pop-up", un pomeriggio alla scoperta dei libri-pop-up, lettura 5-8 anni + merenda.

"Sunday in Biblio" è una rassegna organizzata e promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena e dalla Biblioteca "V. Lugli" in collaborazione con La Compagnia del Foresto, la Città del Sole, AsmOdee e Progetto Chernobyl, con il patrocinio della Proloco "A. Boccaletti."

Ingresso  libero su prenotazione obbligatoria.
Info e contatti: Tel. 059.6789220; E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it
Biblioteca "V. Lugli" presso PAC - Viale G. Di Vittorio 30 - 41016 - Novi di Modena