Logo Università Età Libera "N. Ginzburg"L'anno accademico sarà inaugurato martedì 18 Settembre alle ore 21.00 presso la Sala civica "E. Ferraresi", Municipio 2 di Novi di Modena.

seta inaugurale giszburg"I Naisna e Gianluca Magnani incontrano Lucio Dalla" è il titolo della serata di presentazione del programma dei corsi dell'a.a. 2018/19 dell'Università della Libera Età "N. Ginzburg".

Per quanto riguarda il programma, molto ampia l'offerta formativa anche per questo anno accademico: dall'Informatica alle lingue straniere, passando per cinema, letture, scienza, arte, filosofia, cucina, fotografia, storia e benessere.
Tanti i corsi proposti dall'Università Libera Età, tutti tenuti da esperti e professionisti.

Per informazioni e preiscrizioni: ogni martedì, dalle 9.30 alle 11.00, a partire dal 25 settembre 2018  a Novi, presso il PAC, viale G.Di Vittorio 30

Info e contatti: Tel. 059/6789220; email: uniginzburg.novi@libero.it

Sedi dei corsi: Novi di Modena: Sala Consiliare "Velde Bigi" Piazza 1° Maggio, 19 - Municipio2

Scarica il programma dei corsi - clicca qui