E' iniziata l'erogazione dei rimanenti contributi per il sostegno alle imprese delocalizzate, relativi al Protocollo d'Intesa sottoscritto con le principali associazioni di categoria del territorio novese.

Con questo provvedimento si esauriscono i fondi messi a disposizione dalla Provincia di Roma per la realizzazione del Progetto Fenice, che ha permesso di aiutare 22 attività economiche costrette a gravosi cambiamenti di sede, spesso in strutture provvisorie. L'erogazione del contributo proseguirà sino alla completa integrazione della documentazione necessaria per la liquidazione da parte dei partecipanti che ancora non vi hanno provveduto.

Elenco imprese beneficiarie sul territorio del Comune di Novi di Modena - 1° Bando
Elenco imprese beneficiarie sul territorio del Comune di Novi di Modena - 2° Bando

Leggi comunicato stampa dell'Unione Terre d'Argine "160.000 Euro dalla Provincia di Roma per i Comuni di Carpi e Novi"
Leggi comunicato stampa del 4 febbraio "Partono i primi contributi ai commercianti"