Donazione a favore della nuova Casa Protetta di Novi
(25/02/2013)

Arrivata in questi giorni dalla FIMIV - Federazione Italiana della Mutualità- un’importante donazione per l’acquisto di arredi e attrezzature per la futura struttura
«È con particolare orgoglio che, in questi giorni, ho ricevuto la comunicazione di un importante donazione a favore dell’acquisto di arredi e attrezzature da impiegare nella nuova casa protetta di Novi di Modena - spiega il Sindaco Luisa Turci -. La F.I.M.I.V. - Federazione Italiana della Mutualità - ha infatti donato al Comune di Novi di Modena 12.000 Euro per coprire parzialmente le relative spese di acquisto. In merito alla ricostruzione della nuova struttura al momento stiamo ancora valutando, con Regione e ASP, il relativo progetto in un ottica non solo di ripristino ma anche di integrazione di nuovi servizi».
«Il contributo - sottolinea il Presidente della Fimiv, Placido Putzolu - si aggiunge agli interventi a sostegno della popolazione emiliana colpita dall’evento sismico, promossi direttamente nei mesi scorsi da società di mutuo soccorso aderenti alla Federazione».