L'automezzo donato all'Asp Terre d'Argine dagli eredi dei signor Mario TurciDonazione di un automezzo all’ASP Terre d'Argine da parte degli eredi del signor Turci Mario

ASP Terre d’ Argine, l’ Azienda dei Servizi alla persona dell’ Unione delle Terre d’ Argine , ha ricevuto in dono un automezzo da adibire al trasporto di persone anziane o disabili con difficoltà di deambulazione.
Tale donazione è il frutto della generosità degli eredi del Sig. Turci Mario - nato a Novi di Modena il 27 novembre 1927 - i quali, solo alla sua recente dipartita, hanno potuto apprendere della volontà manifestata dal loro padre di donare ad un soggetto pubblico che accudisce ed assiste le persone anziane del territorio Novese, un automezzo nuovo di fabbrica per il trasporto di n° 8 passeggeri di cui 2 in carrozzina.

L’automezzo donato, modello FIAT DUCATO COMBINATO 250, è stato dotato di pedana idraulica posteriore per l’ accesso delle carrozzine e di tutti i confort necessari per trasporti brevi o prolungati.

ASP Terre d’ Argine e l’Amministrazione Comunale di Novi di Modena intendono, in segno di ringraziamento, proprio nel giorno in cui ricorre la nascita del Sig. Turci Mario, inaugurare pubblicamente l’ automezzo donato il giorno 27 novembre 2015 alle ore 10.00 presso il Municipio del Comune di Novi di Modena di Viale Vittorio Veneto, 16, invitando la cittadinanza a partecipare.

L'automezzo donato ad Asp grazie agli eredi del Signor Mario Turci   L'interno del mezzo donato ad Asp dagli eredi del Signor Mario Turci