Dal 11 al 16 luglio torna il l’appuntamento novese con le giostre e le bancarelle del Luna Park, che sarà allestito presso Piazza I Maggio e Viale Martiri della Libertà (fronte Teatro Sociale).
La disposizione su 2 aree diverse della zona fiera è dovuta dal fatto che la piazza non consente l’accoglimento di tutte le giostre che hanno fatto richiesta, a causa della situazione dei transennamenti dovuti alle inagibilità post-sisma dei fabbricati.
La disposizione delle strutture consentirà comunque l’accesso a Corso Marconi fino alle 20.00 di ogni giornata, per garantire la fruibilità agli esercizi commerciali.
Inoltre martedì 15 luglio, alle ore 21.00, è previsto, presso il Parco della Resistenza,  il Concerto della Filarmonica Novese che ospita il “Corpo Bandistico Folk”, con esibizione di majorette lungo le vie del paese.
“Torna finalmente anche la Fiera di Luglio con il classico concerto” afferma Marina Rossi - Assessore alla Cultura “L’evento, che date le caratteristiche particolarmente impattanti, non era per nulla scontato, è il frutto di una serie di incontri, svolti in collaborazione con la Polizia Municipale, l’Ufficio Attività Economiche ed i giostrai per definire la disposizione migliore dell’area fiera. Un percorso a testimonianza del fatto che questa Amministrazione crede fermamente nell’importanza di rianimare il centro del paese”.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto