Logo UnimoreIl Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell'Università di Modena e Reggio Emilia, promuove uno studio finalizzato al miglioramento della sicurezza e sostenibilità dello sviluppo territoriale, attraverso la compilazione di un questionario dedicato.

 

 

Il Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell' Università di Modena e Reggio Emilia è partner del progetto "Spinner" promosso dalla Regione Emilia Romagna dal titolo "Effetti geologici superficiali del terremoto emiliano 2012: studi finalizzati al miglioramento della sicurezza e sostenibilità dello sviluppo territoriale".

Lo studio, condotto dalla Dott.ssa Cinzia Lanfredi Sofia sotto la guida scientifica dei Prof. Doriano Castaldini del DSCG e del Dott. Romano Camassi dell’INGV di Bologna,
si propone di in indagare, attraverso la compilazione di un questionario on-line, la percezione della pericolosità sismica tra la popolazione ed il livello di conoscenza e consapevolezza del rischio sismico a due anni dal terremoto.

Al fine di poter dare ai ricercatori tutte le informazioni necessarie per proseguire le attività di ricerca, chiediamo di compilare il questionario proposto

 

Di seguito il link in cui compilare il questionario - clicca qui.

Per informazioni:

Ufficio Comunicazione e Cultura:
tel - 059/6789204 mail - erika.manetta@terredargine.it

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto