rsz logoIn arrivo i rilevatori per i nuclei familiari che ancora non hanno compilato il questionario.

riepologo operazioni famiglie

Il 2 ottobre è iniziato il censimento ISTAT.
La compilazione del relativo questionario è tutt'ora in corso e prosegue regolarmente.
Il Comune sollecita i nuclei familiari che ancora non hanno provveduto alla compilazione a proseguire in tal senso.
Dall'8 novembre, le famiglie che ancora non avessero compilato il questionario, saranno contattate presso il propio domicilio da un rilevatore incaricato per poter essere sostenute e aiutate.

La data del 20 dicembre non è così lontana e per motivi organizzativi e temporali il Comune chiede, a coloro che sono in grado di farlo, di provvedere in autonomia senza l'aiuto del rilevatore.
Questo tipo di intervento è stato pensato per affiancare nuclei familiari più fragili e inesperti.
Ricordiamo che la mancata compilazione del questionario entro il termine del 20 dicembre darà seguito al pagamento di sanzione.
Confidiamo nella collaborazione di tutti ricordandovi che il censimento Istat è un importante strumento per migliorare lo sviluppo della società in cui viviamo.
Buon questionario

Per ulteriori informazioni:
Anagrafe Comunale - T. 0596789263, FAX 0596789260, M.demografici@comune.novi.mo.it