Progetto per promuovere l'apertura a S.Antonio di un negozio polifunzionale.

SpazioPOLIS 4 page 001

Al fine di favorire, nelle località scarsamente popolate, un presidio capace di fornire beni e servizi di prima necessità e contrastare fenomeni di rarefazione del sistema distributivo e dei servizi, la Regione ha previsto che i Comuni possano promuovere nelle aree montane e rurali e nei centri con popolazione inferiore a 3.000 abitanti la presenza di esercizi commerciali polifunzionali. In tali negozi l’attività di commercio al dettaglio, prioritariamente di prodotti alimentari con eventuale attività di esercizio di somministrazione al pubblico, sono esercitate unitamente ad altri servizi di interesse per la collettività, eventualmente in convenzione con soggetti pubblici o privati.

Sul sito regionale puoi trovare tutte le informazioni necessarie per cogliere questa opportunità:
Info generali sul progetto - clicca qui
Per sapere come accedere al bando che ha scadenza 02/09/2019 - clicca qui

Per conoscere gli spazi che il Comune di Novi di Modena può mettere a disposizione per il progetto contatta l'ufficio Attività Economiche: 0596789250 - commercio@comune.novi.mo.it