rsz logoRERStudenti emiliano-romagnoli a scuola di ambiente grazie alla collaborazione tra l’Assemblea legislativa regionale e i parchi emiliano-romagnoli.

Dal lupo dell’Appennino ai germani del Delta del Po. Studenti emiliano-romagnoli a scuola di ambiente grazie alla collaborazione tra l’Assemblea legislativa regionale dell’Emilia Romagna e i parchi emiliano-romagnoli. Da marzo a maggio prossimi, infatti, il parlamento di viale Aldo Moro e gli enti gestori dei parchi regionali Emilia Orientale, Emilia Centrale, Delta del Po e il Parco nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano realizzano una serie di lezioni a tema rivolte alle scuole secondarie di I e II grado, per promuovere una partecipazione consapevole sulla conoscenza e tutela dell’ambiente.

Per informazioni e iscrizioni:

Modulo iscrizione corsi.pdf

Link all'articolo completo: clicca qui