La Polizia Municipale è sempre più social, infatti da oggi 2 dicembre, è attivo l’account twitter del Corpo dell’Unione Terre d’Argine - @PMTerredargine.

logo twitterQui si potranno trovare, a cura degli operatori della Centrale operativa del Comando di via Tre Febbraio, messaggi di pubblica utilità: una strada che viene temporaneamente chiusa, divieti temporanei di circolazione in occasione di eventi o manifestazioni e tanto altro.
Il social network potrà essere utilizzato anche con foto e filmati per comunicazioni di promozione dei comportamenti corretti, informazioni su alcune attività in corso della Polizia Municipale o messaggi di ricerca di persone scomparse, ma anche per dare risposte a quesiti o questioni poste dagli utenti.
L’account Twitter della PM non è però da utilizzare per richieste d’interventi urgenti, né per segnalazioni formali o esposti sul degrado urbano. Per questo, lo ricordiamo, è attivo il numero Sms e WhatsApp 337 1656991.