In occasione del Natale l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco "Adriano Boccaletti", in collaborazione con commercianti e volontari, organizzano e predispongono l'illuminazione e la decorazione dei tre centri.

 

A Novi in via Matteotti verranno installate 5/6 luminarie comprensive di scritte di auguri. L'illuminazione proseguirà in viale Martiri della Libertà con due cordonate di luci disposte sugli alberi centrali e, sempre in questa via, verranno disposti 40 alberi (tipo pini alti due metri) decorati gentilmente da volontari. Inoltre verrà posizionata ed illuminata una magnolia (di 4-5 metri di altezza) di fronte al teatro.
 
A Rovereto, grazie anche al contributo economico dei commercianti, si installeranno 6 luminarie comprensive di scritte di auguri in via Chiesa ed inoltre verrà posizionata  ed illuminata una magnolia presso piazza Papa Giovanni XXIII.
 
A S. Antonio un albero tipo pino (alto 4-5 metri) verrà posizionato in piazza. Nel giardino interno del Palarotary si posizioneranno un paio di alberi più piccoli che le associazioni provvederanno a decorare.

I commercianti inoltre si stanno attivando per un addobbo coordinato delle proprie vetrine attraverso il mnateriale in loro possesso ed acquistandone di nuovo

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto