Logo del Comune di Novi di ModenaDa alcuni giorni si stanno verificando problemi all’impianto di illuminazione pubblica di Rovereto. I tecnici del Comune, supportati da un professionista esterno, stanno cercando di identificare il problema.

Nella giornata odierna stanno sezionando le 5 linee che arrivano al quadro elettrico posto a ridosso della cabina ENEL di via IV novembre.

Il sezionamento, quindi l’installazione di 5 interruttori anziché uno solo, serve appunto per isolare la linea in cui è presente il guasto e indirizzare gli interventi solo su quella.
E’ evidente che per capire il corretto funzionamento dell’impianto si rende necessario lasciarlo acceso.
Anche durante la notte verranno fatti dei sopralluoghi da parte delle ditte incaricate per verificare lo stato dell’impianto.
Si tratta di un guasto di problematica risoluzione che necessita di tempo e risorse per essere individuato.

L’ufficio tecnico (059/6789299 – 059/6789271) è a disposizione per fornire eventuali chiarimenti e aggiornamenti sulla situazione.