Logo CentroxC'entroDa una proposta condivisa con i commercianti e le associazioni di categoria del territorio all’interno del progetto “C’entroXCentro”, da oggi puoi trovare l’applicazione informatica sui principali store.

NOVAPP: l'app per essere sempre aggiornato su attività, eventi, news del Comune di Novi di Modena

“Non puoi più dire non lo sapevo!” così recita provocatoriamente lo slogan di lancio di questa nuova applicazione di informazione territoriale voluta da commercianti, associazioni di categoria ed Amministrazione Comunale.
Questo nuovo strumento informatico, progettato dall’azienda “One App 4 You” di Modena e gestito dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Novi di Modena, si installa e utilizza su tutti i dispositivi mobili (tablet o smartphone) con lo scopo di conoscere le offerte commerciali degli esercenti, il calendario delle iniziative pubbliche e degli eventi, le manifestazioni ed i corsi sportivi, le informazioni ed i comunicati istituzionali: tutto nel tempo di un clik.
NovApp inoltre prevede un servizio meteo e di collegamento con le principali testate locali, nonchè la collaborazione con cittadini ed associazioni di volontariato per raccogliere immagini ed informazioni da pubblicare direttamente tra i contenuti dell’App.
Il progetto “NovApp” nasce all’interno del percorso “C’entroXCentro” dove i commercianti, in collaborazione con gli uffici comunali competenti, hanno definito come impiegare le risorse messe a disposizione dalla Regione Emilia Romagna all’interno dei fondi POR-FESR per la promozione integrata del patrimonio ambientale e culturale.

L'applicazione è stata realizzata per APPLE e ANDROID mentre è in fase di lavorazione la versione per WINDOWS phone. NovApp è supportata dalla versione  Android 4.0 e superiori e da tutti i device Appple.

Saranno inoltre distribuiti nei negozi e nelle scuole del territorio simpatici origami promozionali per presentare l'applicazione a tutti i cittadini

barcode
Usa il barcode per scaricare direttamente l'App dallo schermo del computer