A seguito dell'uscita del decreto del 12 novembre, facciamo il punto della situazione sul territorio comunale. Misure in vigore dal 14 novembre al 3 dicembre.

A seguito del decreto comunichiamo che:

- Proseguono la loro attività i mercati ordinari del martedì e mercoledì, nonchè quello contadino del giovedì, nel rispetto delle disposizioni contenute nell'ordinanza regionale e delle regole previste per la zona arancione.

- Dal 14 novembre al 3 dicembre è prevista la chiusura del Parco della Resistenza. Tale azione trova fondamento nei rapporti pervenuti dalla Polizia Municipale, confermati dalle segnalazioni di numerosi cittadini, del perdurare nel tempo di diverse situazioni di rischio e del mancato rispetto dei comportamenti di prevenzione del contagio. Tali segnalazioni, in aggiunta alla chiusura del bar, che forniva un presidio dell'area e della forte circoscrizione del parco, che non ne consente un controllo dall'esterno, hanno portato a tale difficile decisione. Rimangono aperti gli altri parchi comunali.

Per leggere il testo integrale del decreto vai al sito regionale - clicca qui

7f3e8843 5ab0 46fc 9563 6acc2b32a341