Linee guida e indicazioni operative per l’esercizio del commercio al dettaglio in sede fissa e del commercio al dettaglio su aree pubbliche in funzione dell’avvio della cd. Fase 2 .

 

Il protocollo propone linee guida condivise rivolte alle imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio in sede fissa e di commercio al dettaglio su aree pubbliche, al fine di indicare le modalità più idonee per prevenire il rischio di contagio sia nei confronti dei clienti sia nei confronti del personale della struttura e permettere l’esercizio dell’attività nel rispetto della loro sicurezza.
Le linee guida potranno essere aggiornate, integrate o modificate sulla base dell’evoluzione delle disposizioni del Governo, dell’evoluzione dello scenario epidemiologico, nonché di eventuali ulteriori indirizzi di carattere tecnico-scientifico di livello nazionale o internazionale. Inoltre, in relazione a specifiche misure per la mitigazione dal rischio Covid-19 per lo svolgimento delle attività/mansioni occorrerà fare riferimento alle ulteriori misure individuate dagli specifici protocolli aziendali/territorial.

 

Scarica il Protocollo di regolamentazione delle misure per lo svolgimento in sicurezza degli esercizi di commercio al dettaglio in formato pdf

clicca qui

stempel fase2

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto