Ufficio Affari Generali
Viale Vittorio Veneto, 16 - tel. 059/6789111
PEC: comune.novidimodena@cert.comune.novi.mo.it

 

Le organizzazioni di volontariato devono tenere il registro degli aderenti che prestano attività di volontariato, al fine di adempiere agli obblighi assicurativi.
Il registro, prima di essere utilizzato, deve essere numerato progressivamente in ogni pagina e bollato in ogni foglio da un notaio, o da un segretario comunale, o da altro pubblico ufficiale abilitato a tali adempimenti. L’autorità che provvede alla bollatura deve altresì dichiarare, nell’ultima pagina del registro, il numero di fogli che lo compongono.

 

Modalità
La richiesta di vidimazione dei registri va presentata presso la Segreteria Generale del Comune in cui ha sede l'Associazione, mediante la consegna di:
- apposito modulo, compilato e sottoscritto;
- copia di un documento di identità del richiedente;
- registro da vidimare, con pagine numerate e non compilate;

 

Modulo di richiesta

icona pdfin formato pdf (editabile)

 icona pdfin formato doc

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto