Il Comune di Novi mette a disposizione un proprio fabbricato da adibire a "pubblico esercizio polifunzionale".

Il Comune di Novi di Modena ha avviato una manifestazione di interesse con l'obiettivo di dare in concessione un fabbricato di sua proprietà, adiacente all'immobile conosciuto come "bocciodromo" situato nella frazione S.Antonio in Mercadello, a condizioni agevolate per consentire l'insediamento di un esercizio commerciale polifunzionale.

L'avviso pubblico del Comune viene emanato per dare modo agli interessati di sfruttare al contempo l'uscita di un bando della Regione Emilia Romagna volto ad incentivare proprio i progetti di insediamento di esercizi commerciali polifunzionali nelle località a bassa densità abitativa, come individuate dai comuni. La frazione di Sant’Antonio In Mercadello è risultata essere tra le aree per le quali è possibile partecipare al bando. I contributi del bando regionale a fondo perduto sono concessi, all'interno del biennio 2021-2022, nella misura massima del 60% della spesa ammessa a rendicontazione e per un importo massimo di 40.000 euro.

Per leggere l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse emanato dal comune -- clicca qui

Per vedere i requisiti di ammissione, gli interventi ammessi e tutte le altre informazioni sul bando regionale -- clicca qui

bar bocciodromo