Aggiornamento delle ore 16.30 dal COC - Centro Operativo Comunale.

Stanno proseguendo i lavori di ripristino della sicurezza nei parchi comunali. Il parco della resistenza è aperto e la festa della birra, compatibilmente con le condizioni meteo in corso, può riaprire dopo la sospensione di ieri. Nelle giornata di domani lavoreremo al parco del centro sportivo "I Campetti" e al Parcobaleno per poterne consentire l'accesso da giovedì.
Sono in corso verifiche di dettaglio su alcuni fabbricati pubblici, al momento non sono segnalate PARTICOLARI criticità. Nelle aree verdi dei nidi e dei centri estivi comunali da domani potranno riprendere le attività all'aperto. La viabilità su via A. Volta è stata ripristinata e il materiale di copertura caduto in strada rimosso.
Nel caso sia necessario smaltire arbusti e rami ricordiamo ai cittadini che è attiva la raccolta porta a porta del venerdì per sfalci e potature.
Nei prossimi giorni sarà intensificato il servizio di pulizia delle strade.
Sul tratto della strada provinciale 413, dove si è verificato il crollo dell'albero che ha investito il mezzo in transito, essendo tali alberature sotto il controllo e la gestione della Provincia sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei tecnici provinciali.
Il COC - Centro Operativo Comunale - rimane aperto fino al termine delle verifiche.

IMG 20210726 WA0001