Iniziativa dell'Unione Terre d'Argine finanziata dalla Regione. Partito con indagine su esperienze e bisogni.

L’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine lancia il progetto “Rete welfare Aziendale-Territoriale Terre d’Argine”, finanziato dalla Regione per promuovere progetti di welfare aziendale e sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio.

Vai al sito dell'Unione Terre d'Argine per ulteriori informazioni sul progetto -- clicca qui

Il progetto è aperto gratuitamente a ogni impresa interessata, specie PMI.
La prima azione avviata è un'indagine sul sito dell’Unione per raccogliere il parere delle imprese sulle pratiche aziendali per migliorare la concilazione vita-lavoro e il benessere prima e durante il Covid, e rilevare i possibili nuovi bisogni dei dipendenti per il dopo Covid.

Per partecipare all'indagine e compilare il questionario clicca qui

Premi di risultato e welfare aziendale benefici anche per il datore di lavoro1