Da domenica 15 novembre vietati gli spostamenti fra Comuni e fuori regione, salvo esigenze lavorative, di salute o necessità comprovate. Bar e ristoranti chiusi, consentiti solo asporto e consegne a domicilio.

Resta valida l’ordinanza regionale adottata ieri, dal presidente Stefano Bonaccini d’intesa col ministro Speranza, che entra in vigore oggi 14 novembre fino al 3 dicembre e che contiene misure che puntano ad evitare assembramenti e situazioni a rischio contagio.

Tra le due fonti normative, ordinanza regionale  e regole previste per la zona arancione che saranno in vigore da domani 15 novembre per almeno due settimane, prevarranno le misure maggiormente restrittive.

Leggi infografica di ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani - per sapere cosa si può fare, cosa è vietato e quali limitazioni sono in essere clicca qui.

Per info vai al sito della Regione Emilia Romagna - clicca qui.