Regione, associazioni di categoria, sindacati e Comuni del territorio hanno definito le linee guida per la riapertura nella fase 2 delle attività di somministrazione di alimenti e bevande.

In Emilia-Romagna da lunedì 18 maggio potranno riaprire gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e le attività di asporto e consumo sul posto (ristoranti, bar, pizzerie, piadinerie, paninoteche, chioschi, ecc.)

E' stato elaborato un protocollo di regole condivise, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza per prevenire il rischio di contagio sia nei confronti dei clienti, sia del personale delle strutture interessate, preservando al tempo stesso le caratteristiche di convivialità e di peculiarità dell’offerta enogastronomica ‘made in Emilia-Romagna’.

Vai al sito della Regione Emilia-Romagna per visualizzare le linee guida:

1589219901645.jpg coronavirus governo pronto dare l ok per la riapertura di bar ristoranti e parruccherie