Sono 4.500 le mascherine riservate dalla regione Emilia Romagna per il comune di Novi di Modena. Una per ogni famiglia.

Gli addetti comunali hanno ritirato i 90 pacchi da 50 mascherine ognuno. Da domani il gruppo dei volontari di Protezione Civile inizierà il lavoro di confezionamento di ogni mascherina in busta singola e, da sabato, provvederanno alla relativa distribuzione in uniforme di riconoscimento. Qualora fosse necessario, il lavoro di distribuzione, potrà proseguire anche nella giornata di domenica. In ogni busta troverete il foglio con le relative indicazioni d'uso. Le mascherine saranno inserite nella cassetta della posta, si consiglia quindi di controllarla con frequenza.
Per consentire la consegna delle mascherine a chi ne ha effettivamente bisogno, si chiede ai cittadini che già ne sono provvisti, di esporre nella cassetta della posta tale indicazione.

Mascherine2