Per la manifestazione di interesse finalizzata all'accesso ai contributi comunali in merito all'avviamento allo sport per ragazzi al di sotto dei 15 anni al momento della presentazione della richiesta.

Il Comune di Novi di Modena (prov. Modena), intende espletare un'indagine, propedeutica alla concessione dei contributi in oggetto.

IMPORTO TOTALE  A DISPOSIZIONE PER LA CONCESIONE DEI CONTRIBUTI: € 7.500,00

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: potranno presentare richiesta di contributo solo le associazioni sportive che hanno sede e operano sul territorio comunale

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA: direttamente a mano presso il protocollo comunale o tramite la mail protocollo@comune.novi.mo.it entro il termine perentorio (a pena di esclusione) delle ore 12,00 del giorno 14 dicembre 2022. Sarà inoltre necessario allegare alla domanda l’elenco degli iscritti secondo apposito schema e documento in esso richiesto.

DESCRIZIONE DELLE MODALITA’ DI CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO: l’importo totale di € 7.500 sarà ripartito tra le società in base al numero degli sportivi segnalati con età inferiore ad anni 15 al momento della compilazione della richiesta.

Manifestazione di interesse - clicca qui.

Modulo per la richiesta di contributo - clicca qui

PER INFO: rivolgersi all’Ufficio Sport – 0596789131  luca.orlandini@comune.novi.mo.itculturasport@comune.novi.mo.it

sport