In seguito all'ingresso in zona bianca, fino a nuova comunicazione cambiano le modalità di fruizione dei servizi della biblioteca.

 

L'accesso ai locali della biblioteca è consentito con ingressi contingentati da evitare assembramenti di persone e da consentire che i visitatori possano rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.  Rimane comunque attiva la  formula take away con la quale è possibile ritirare libri, dvd, videogiochi o audiolibri direttamente all'ingresso della biblioteca, previo appuntamento, durante gli orari di apertura. E' possibile prenotare fino a 30 minuti prima della della chiusura.

Prosegue l'attività del punto prestito di Rovereto, con ingresso contingentato ad una persona alla volta ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Continua anche la formula "TAKE AWAY": la biblioteca porterà i libri richiesti al punto prestito i cui operatori provvederanno a contattare il richiedente per accordarsi su ora e data del ritiro.

 

Riprende il servizio il servizio di sale studio presso le aree attrezzate del PAC - Polo Artistico Culturale prenotando l’accesso. Rimangono chiuse le postazioni internet.

 

Proseguono i servizi e le inizative che si svolgono in modalità sia in presenza che a distanza.

 

Consulta il catalogo online della biblioteca -- clicca qui

 

Vai alla pagina facebook del Polo Artistico Culturale per rimanere aggiornato su tutte le inziative -- clicca qui

 

 

Per info e prenotazioni:

Telefono 059.6789220
Email: biblioteca1@comune.novi.mo.it

 

Orario estivo di apertura della biblioteca (1 Luglio - 31 Agosto):

Martedì, Mercoledì, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15.00 alle 19.00.

Giovedì dalle 15.00 alle 19.00.

Venerdì e Sabato dalle 9.00 alle 12.30

 

biblio panoramica

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto