Dal 13 al 20 maggio ci sarà una riapertura straordinaria della quarta finestra del bando.

Con Ordinanza n. 11 del 22 aprile 2021 è stata disposta la riapertura in via straordinaria della 4° finestra del bando (quella relativa al periodo 4 marzo - 6 aprile 2021).

La riapertura è rivolta esclusivamente a coloro che, in occasione dell'apertura della quarta finestra del bando, hanno dato inizio alla compilazione delle domande ma che, a causa della chiusura anticipata della suddetta finestra avvenuta per il raggiungimento del numero massimo di richieste previste, non hanno potuto concludere la procedura.

I soggetti le cui domande risultano pertanto in uno stato di lavorazione precedente a quello dell’invio alla pubblica amministrazione, potranno in questo modo ultimare la loro compilazione ed effettuare la successiva trasmissione telematica alla regione.

L’apertura straordinaria avrà inizio dalle ore 10.00 del giorno 13 maggio 2021 fino alle ore 13.00 del giorno 20 maggio 2021,  ma già dalle ore 10.00 del giorno 11 maggio 2021 sarà resa disponibile la piattaforma SFINGE 2020, per la sola compilazione e validazione delle domande.

Consulta dell'elenco dei soggetti che possono presentare domanda a seguito della riapertura del bando -- clicca qui

Vai al sito della regione per tutte le informazioni -- clicca qui

bando aapp centri storici