Bando per favorire l'efficientamento dei processi produttivi e aziendali interni, un'occasione da non perdere.

La Regione intende favorire la realizzazione, da parte delle imprese artigiane, di progetti innovativi finalizzati ad introdurre moderne tecnologie digitali necessarie per accrescere l’efficienza dei processi produttivi e aziendali interni, anche nell’ottica della riduzione degli impatti ambientali delle produzioni, e a rafforzare il loro posizionamento all’interno della catena del valore delle filiere di appartenenza.

Contributo concedibile il 40% della spesa ammessa a rendicontazione (massimo € 40.000,00).

Domande proponibili dal 13 aprile 2021 al 20 aprile 2021, tramite la piattaforma Sfinge 2020.

Link alla scheda informativa del bando sul sito della regione -- clicca qui

Leggi il bando integrale -- clicca qui

bando digitalizzaz