C'EntroXCentro

compraevinciIl Comune di Novi di Modena, in collaborazione con i commercianti, lancia il gioco a premi “Compra & Vinci!”, un progetto dedicato a tutti i cittadini che decidono di effettuare acquisti presso gli esercizi commerciali del territorio.
“Compra & Vinci!” nasce con l’obiettivo di promuovere e sostenere il commercio nei centri di Novi, Rovereto e S.Antonio, attraverso un gioco a premi che metterà in palio dal 1 luglio al 31 ottobre tablet, smartphone e viaggi.

Link al sito dedicato al concorso - www.centropercentro.it

Come si gioca?
1) Recati dagli esercenti del territorio che espongono sul vetro o sul registratore di cassa l’adesivo “C’entroXCentro Compra&Vinci” dal 1 luglio al 31 ottobre 2015.
2) Acquista quanto ti è necessario e al raggiungimento di € 20,00 (scontrino unico) o multipli (40, 80 euro) riceverai dall’esercente un coupon con un codice.
3) Collegati al sito del Comune di Novi di Modena www.comune.novi.mo.it e cerca l’apposita sezione dedicata al Concorso, oppure direttamente a www.centropercentro.it. - registrati e inserisci il codice che trovi sul tuo coupon. Saprai subito se hai vinto uno dei fantastici premi!
4) In caso di vincita recati presso il Comune di Novi di Modena (Ufficio Attività Economiche - tel: 059 6789250 - orari: martedì-giovedì 10,00-12,45 / giovedì 15,00-17,00) e cerca l’adesivo “C’entroXCentro Compra&Vinci”. Al tuo servizio ci sarà un Operatore Comunale, il Dr. Davide Bosi che verificherà la tua vincita.
5) Non hai vinto? Non ti preoccupare, potrai comunque ritentare la fortuna e giocare nuovamente inserendo un codice coupon nuovo previo acquisto in uno dei negozi di tua fiducia. Effettuando gli acquisti sul territorio sei più che un amico: partecipi allo sviluppo di una comunità!

Non possiedi un dispositivo mobile o un computer?
Recati presso il Comune di Novi di Modena, in orari di ufficio, e ricerca l’ufficio contrassegnato con l’adesivo “C’entroXCentro Compra&Vinci”. Un operatore Comunale ti aiuterà ad inserire i tuoi dati per la registrazione* e il codice del tuo coupon.

Premi in palio:
7 tablet
7 smartphone
10 viaggi

Il gioco termina il 31 ottobre 2015. La verifica dei coupon dovrà avvenire entro e non oltre il 15/11/2015. Trascorsa tale data non sarà più possibile ritirare il premio.

C'EntroXCentro
Lunedì, 29 Giugno 2015

C'EntroXCentro
Lunedì, 29 Giugno 2015

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto